News

YouTube ha ricevuto un importante aggiornamento

Condividi l'articolo

Il blog di YouTube ha pubblicato un elenco di innovazioni nel client di hosting video per smartphone e smart TV. Le più importanti sono state la comparsa di un analogo di Shazam (che già avevo anticipato), il riavvolgimento veloce dei video in un solo tocco e la funzione “volume stabile“.

Nelle prossime settimane arriverà sull’app Android un servizio di riconoscimento della musica su YouTube in base al motivo riprodotto o cantato. Un’altra funzione utile sarà quella di dimezzare la riproduzione dei video premendo a lungo su un punto qualsiasi dello schermo. Sarà sufficiente togliere il dito dal display per tornare alla velocità di riproduzione normale.

Leggi anche:

Inoltre, l’applicazione avrà una funzione di volume stabile, che impedirà cambiamenti improvvisi in quest’ultimo. Allo stesso tempo è stato annunciato il blocco del display da pressioni accidentali per i dispositivi mobili e un nuovo menu verticale per facilitare la navigazione sulla TV.

Tra le novità estetiche sono stati inseriti effetti speciali interattivi per i pulsanti dei Mi piace e delle sottoscrizioni. E il numero di entrambi sarà ora aggiornato sul canale in tempo reale durante le prime 24 ore dalla pubblicazione del video.

Per saperne di più sull’elenco completo delle innovazioni è possibile consultare il blog ufficiale di YouTube.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono queste novità di YouTube? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 112 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d