Quantcast
News

YouTube TV su Android ora supporta Multiview

Condividi l'articolo

YouTube TV, il servizio di streaming TV, ha recentemente aggiornato il suo client mobile per la piattaforma Android, introducendo il supporto per la visualizzazione di video in modalità multi-finestra. In precedenza, questa funzione era disponibile solo su TV e dispositivi Apple.

L’aggiunta di questa funzionalità al client Android di YouTube TV è stata inizialmente annunciata nel marzo 2023 e fino ad ora era stata disponibile solo in modalità di test. Ora, gli utenti possono selezionare video o trasmissioni da visualizzare in modalità multi-finestra direttamente dalla scheda “Home” dell’app.

Leggi anche:

In passato, questa funzione era presente solo sulle smart TV e sui dispositivi della serie iPhone e iPad. Tuttavia, l’aggiornamento del client Android di YouTube TV consente ora agli utenti di visualizzare fino a quattro video o trasmissioni in diretta contemporaneamente in modalità multi-finestra. Gli sviluppatori assicurano che i video vengono elaborati in modo efficiente e fluido su qualsiasi dispositivo, poiché l’elaborazione avviene sui server di YouTube anziché localmente sul dispositivo.

Questa aggiunta al client Android di YouTube TV offre un’esperienza di visione più versatile e multitasking, consentendo agli utenti di godere di diversi contenuti simultaneamente sul proprio dispositivo mobile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 109 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x