Quantcast
GamesNews

Acemagic svela il suo mini-PC da gioco a forma di caccia di Star Wars

Condividi l'articolo

Acemagic ha annunciato un nuovo computer da gioco dalle forme uniche e insolite, che richiama le celebri astronavi della saga di Star Wars.

Il modello in questione, chiamato Acemagic M2A, si ispira chiaramente al design del TIE Fighter, con le sue caratteristiche parti laterali a forma di ali. Sulla sommità della “pinna” è presente inoltre una striscia luminosa a LED colorata, mentre sul pannello frontale spiccano altre strisce luminose accoppiate al logo illuminato dell’azienda.

Sul fronte del raffreddamento, l’M2A sembra essere ben fornito, con ventole collocate sia sulle “ali” che sui fianchi dello chassis. Il sistema di dissipazione dovrebbe contare su sette tubi in rame per mantenere a bassa temperatura la piattaforma hardware, ancora non svelata nel dettaglio.

Leggi anche:

Un display integrato mostrerà in tempo reale dati sul consumo energetico, la temperatura del processore, l’utilizzo della memoria e altri indicatori delle prestazioni del computer.

Al momento Acemagic non ha fornito ulteriori specifiche tecniche, il prezzo di vendita e la data di lancio del suo insolito mini-PC da gaming. Ciò che è noto è che i primi acquirenti potranno però usufruire di uno sconto del 35% sul prezzo di listino.

Il design decisamente futuristico ed evocativo dell’M2A sembra voler catturare l’attenzione degli appassionati di Star Wars e degli utenti in cerca di un PC da gioco dalla spiccata personalità.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 45 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x