Altri accessori AirTag prima dell’evento di aprile di Apple

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Dopo più di due anni di voci, molti credono che oggi sia il giorno in cui gli AirTag di Apple, saranno svelati per davvero. A sostegno di questo clamore, nelle foto sono emersi ancora più oggetti di scena di AirTag. 

Come condiviso dal noto leaker UnclePan su Weibo, questo accessorio AirTag sembra un’etichetta per il bagaglio realizzata con lo stesso tipo di gomma dei cinturini degli orologi Apple. L’AirTag stesso si adatterebbe all’interno dell’area circolare.

Queste staffe illustrate dovrebbero essere realizzate da produttori di terze parti, non da accessori Apple ufficiali. Un rapporto di Bloomberg dell’anno scorso ha affermato che Apple stava sviluppando i propri accessori AirTag, tra cui una custodia in pelle e un portachiavi.

Gli AirTag sono progettati per essere attaccati agli oggetti di valore dell’utente, come un portachiavi. Dispongono di Bluetooth e radio a banda ultralarga e partecipano a “Trova la mia rete”. L’AirTag trasmette il suo identificatore univoco nell’etere, che può essere recuperato da qualsiasi dispositivo iOS o Mac nelle vicinanze. La loro posizione apparirà quindi nell’app Trova la mia all’effettivo proprietario dei tag. Gli AirTag presenteranno anche un piccolo segnale acustico in modo che possano essere ascoltati nelle vicinanze.

Questo comportamento corrisponde principalmente a ciò che offrono altri tracker Bluetooth. Tuttavia, gli AirTag fanno un ulteriore passo avanti con l’inclusione del chip a banda ultra larga. Il chip UWB consentirà il posizionamento preciso di un indicatore di posizione a circa 20 metri dalla posizione dell’unità. Le perdite di codice indicano che ci sarà un’esperienza AR nell’app Trova il mio, consentendo a un utente di tenere il proprio iPhone e vedere una freccia che punta direttamente nel punto in cui l’oggetto è posizionato nella realtà aumentata.

L’evento Spring Forward di Apple è il principale evento dell’anno per i prodotti e i media di Apple. Oltre agli AirTag, Apple dovrebbe annunciare una nuova linea di iPad Pro, con un chip A14X più veloce e una nuova tecnologia di display mini-LED. Si vocifera anche di iMac riprogettati e di un servizio di abbonamento ai podcast.

Porteremo la copertura completa dell’evento di Apple ad aprile, quando inizierà più tardi oggi alle 10:00 PT. Resta sintonizzato su. per tutti gli annunci.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi nuovi gadget AirTag alternativi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x