Amazon rilascerà il “killer” di Google Chrome
Lo ha riferito Nicholas de Leon di Consumer Reports, che ha pubblicato uno screenshot della newsletter di Amazon. Secondo l’e-mail, l’azienda ha intenzione di rilasciare il proprio browser e sta già accennando alle sue caratteristiche principali.
Leggi anche:
Il testo dell’e-mail rimanda a un sondaggio che Amazon sta utilizzando per scoprire cosa incoraggerebbe gli utenti a scaricare l’app dell’azienda. Secondo la fonte, tra le opzioni scelte figurano funzioni quali la sincronizzazione (probabilmente con altri account), la privacy, lo shopping online, la conversione text-to-speech, la possibilità di installare estensioni e il blocco dei tracker di terze parti.
Al momento, l’azienda non ha rivelato una data di rilascio o un nome per il nuovo browser. Secondo i giornalisti di Phone Arena, lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali – l’applicazione probabilmente ha già un certo “scheletro” e l’azienda sta specificando quali altre caratteristiche saranno più richieste. Per ora il sondaggio parla solo di computer portatili e PC, ma il browser potrebbe avere una versione mobile in futuro.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che il browser di Amazon riuscirà davvero a competere con Google Chrome? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].