Quantcast
News

Amazon rilascerà il “killer” di Google Chrome

Condividi l'articolo

Lo ha riferito Nicholas de Leon di Consumer Reports, che ha pubblicato uno screenshot della newsletter di Amazon. Secondo l’e-mail, l’azienda ha intenzione di rilasciare il proprio browser e sta già accennando alle sue caratteristiche principali.

Leggi anche:

Il testo dell’e-mail rimanda a un sondaggio che Amazon sta utilizzando per scoprire cosa incoraggerebbe gli utenti a scaricare l’app dell’azienda. Secondo la fonte, tra le opzioni scelte figurano funzioni quali la sincronizzazione (probabilmente con altri account), la privacy, lo shopping online, la conversione text-to-speech, la possibilità di installare estensioni e il blocco dei tracker di terze parti.

Al momento, l’azienda non ha rivelato una data di rilascio o un nome per il nuovo browser. Secondo i giornalisti di Phone Arena, lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali – l’applicazione probabilmente ha già un certo “scheletro” e l’azienda sta specificando quali altre caratteristiche saranno più richieste. Per ora il sondaggio parla solo di computer portatili e PC, ma il browser potrebbe avere una versione mobile in futuro.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che il browser di Amazon riuscirà davvero a competere con Google Chrome? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 7 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x