Anche FileSynced è un degno sostituto di FileLinked
Le vie di Android sono infinite e nel caso in cui un’app dovesse smettere di funzionare, è molto probabile che ce ne siano altre simili. È questo il caso di FileLinked che dopo la sua chiusura ha già due validissime alternative.
È proprio il caso di dire “morto un Papa se ne fa un altro”; la notizia della chiusura di FileLinked ha un po’ scosso gli utenti Android amanti delle app “introvabili” ma per fortuna, AppLinked e FileSynced non faranno più rimpiangere FileLinked.
FileLinked era un’ottimo servizio che consentiva di installare vari APK per Android, tra cui anche Kodi, alcuni fork e tante altre app di streaming che spesso sono difficili da reperire e naturalmente, non presenti nel Play Store di Google. A distanza di pochissimi giorni dalla chiusura però, gli utenti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo grazie ad AppLinked, un degno sostituto che a poco a poc sta crescendo e comincia a sfornare repository sempre più ricche di applicazioni.
Oggi però vi presento FileSynced, una nuovissima applicazione molto simile ad entrambe e che esattamente come AppLinked, ha ancora molta strada da fare ma la community fa ben sperare.
Come funziona FileSynced
Le app di questo tipo hanno bisogno di utenti che carichino le app per conto proprio e che creino dunque le proprie librerie, chiamate appunto repository. È naturale quindi che ci possa volere del tempo prima che FileSynced e AppLinked comincino ad ingranare e a sfornare repository degne di questo nome. Tuttavia, quella che ti propongo oggi sembra promettere abbastanza bene.
Come installare FileSynced su Android e su Amazon Firestick
L’installazione dell’app sui comuni dispositivi Android è molto semplice e la si può eseguire scaricando il file APK dal sito ufficiale che trovi in questa pagina.
L’installazione sui dispositivi Fire TV come la celebre Firestick la si può effettuare tramite il programma Downloader, inserendo questo indirizzo internet:
filesynced.com/get-app
Se non hai idea di come installare le app su Firestick tramite Downloader, segui passo passo questa guida e, nel momento di inserire l’indirizzo internet, inserisci quello dell’immagine qui sopra anziché quello della guida a cui ti rimando e che trovi in questa pagina.
Dove trovare i Codici per FileSynced
Ora che hai installato FileSynced sul tuo dispositivo Android, non ti resta che inserire i codici delle librerie e divertirti ad installare gli APK disponibili che come detto, per adesso sono ancora pochi.
I Codici per installare gli APK li trovi a questo indirizzo.
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che te ne pare di FileSynced? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].