Problemi con Kodi 19? Su Android puoi installare BNMC

Condividi l'articolo

Kodi si è aggiornato alla versione 19.0 ma il nuovo linguaggio di programmazione python 3 lo rende ancora incompatibile con il 98% degli attuali add-on e quindi inutilizzabile. Se non riesci a tornare alla versione 18.9 e ti va di sperimentare un nuovo fork, prova BNMC e non te ne pentirai.

Gli utenti Kodi di tutto il mondo sono rimasti spiazzati dalla nuovissima versione 19.0 Matrix che nonostante porti con sé tantissime entusiasmanti novità, è attualmente inutilizzabile per via dell’incompatibilità della stragrande maggioranza degli add-on che essendo scritti in python 2, non attecchiscono sulla nuova versione riscritta invece in python 3

IPVANISHvuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Nell’attesa che i creatori dei vari add-on si adeguino al nuovo linguaggio e che aggiornino i propri progetti, la maggior parte degli utenti ha già provveduto a disintallare Kodi 19 per ritornare alla versione 18.9

Gli utenti Android però hanno sempre un asso nella manica e possono tranquillamente consolarsi con BNMC, un magnifico fork di Kodi 18.5, perfettamente compatibile con tutti gli add-on conosciuti. BNMC naturalmente è completamente gratuito ed è installabile direttamente dal Play Store.

Gli utenti meno esperti all’inizio troveranno qualche difficoltà nella navigazione a causa del tema di default che su questo fork è Aeon Nox: Barroni anziché il classico Estuary. Per fortuna si può reimpostare il tema standard e utilizzare BNMC come abbiamo sempre fatto con Kodi. 

Seguimi passo passo e vedrai che figata 😎.

Come installare e impostare BNMC 
  • Apri il Play Store, cerca BNMC e clicca su Installa oppure clicca direttamente sull’immagine seguente:
Play-Store-Guru
  • Avvia BNMC e scorri le icone in basso verso sinistra fino a trovare la voce SYSTEM
  • Per prima cosa impostiamo la lingua italiana cliccando su Regional quindi su Italian
  • Ora se vuoi reimpostare il tema standard di Kodi, clicca su Skin e abilita Estuary
  • Conferma la scelta cliccando su Si
  • Goditi Kodi BNMC 😁
Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
Segui guruhitech sui social network:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo fork BNMC basato su Kodi 18.5? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Concetta
Concetta
1 anno fa

Belli, veloce, funzionale…mi piace
Veramente da provare

Concetta
Concetta
Reply to  GuruHiTech
1 anno fa

Ciao
Unica pecca nn apre la sua repo..

Concetta
Concetta
1 anno fa

Belli, veloce, funzionale…mi piace
Veramente da provare

GuruHiTech
GuruHiTech
Reply to  Concetta
1 anno fa

🙂

Concetta
Concetta
Reply to  GuruHiTech
1 anno fa

Ciao
Unica pecca nn apre la sua repo..

GuruHiTech
GuruHiTech
Reply to  Concetta
1 anno fa

Ciao Concetta, se parli della repo guruhitech verifica bene perché funziona eccome. La build è la prima cosa che ho testato 😀

8
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: