Quantcast
News

AnTuTu aggiorna la classifica degli smartphone Android più potenti

Condividi l'articolo

I creatori del rinomato benchmark AnTuTu hanno recentemente pubblicato una nuova valutazione delle performance dei dispositivi Android di punta, basata sui risultati di aprile 2024. L’elenco dei dispositivi ha rivelato alcune interessanti considerazioni riguardo ai processori utilizzati: nessun dispositivo era equipaggiato con chip MediaTek e la maggior parte dei dispositivi di punta non aveva l’ultimo processore Snapdragon.

Leggi anche:

Al primo posto si è classificato l’ASUS ROG 8 Pro con un punteggio impressionante di 2.120.210 punti. Ciò che lo distingue dagli altri dispositivi presenti nell’elenco di aprile è il fatto di essere l’unico dispositivo con un processore Snapdragon 8 Gen 3. Gli altri modelli presenti nella top 10 sono tutti basati sul processore Snapdragon 8 Gen 2. È importante notare che il benchmark considera solo i risultati dei test di un modello ufficiale se raccolti da almeno 1000 dispositivi identici.

I seguenti dispositivi nell’elenco includono l’iQOO 12, il Red Magic 9 Pro+, il vivo X Fold3 Pro, il vivo X100 Pro e l’iQOO 12 Pro, insieme all’iQOO Neo9 Pro, l’OPPO Find X7 Ultra e il vivo X100. A completare la top ten troviamo anche il OnePlus 12. Tutti questi dispositivi sono stati sottoposti a test e hanno ottenuto un punteggio superiore ai 2 milioni di punti. Questa eccezionale performance garantisce un’esperienza di gioco e l’utilizzo di applicazioni senza problemi, anche tenendo conto dell'”obsolescenza” del processore di generazione precedente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa nuova classifica di AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 127 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x