AnTuTu ha aggiornato la classifica degli smartphone più graditi

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Cosa è cambiato rispetto al mese scorso?

I creatori del popolare benchmark AnTuTu hanno pubblicato la valutazione di luglio degli smartphone di cui i loro proprietari sono più soddisfatti. A differenza del mese scorso, questa volta il nuovo prodotto di Xiaomi ha preso il primo posto, ed è cresciuta la valutazione media di tutti e dieci i dispositivi inseriti nella lista delle “persone”.

La prima linea della lista di luglio era occupata dall’ammiraglia Xiaomi 12S Ultra: il 99,05% dei possessori che hanno preso parte al sondaggio è rimasto soddisfatto del gadget. Al secondo posto c’è realme GT2 Master Explorer Edition con il 96,52% e al terzo c’è iQOO 10 Pro con il 96,5% di feedback positivi. Il modello base iQOO 10 e Black Shark 5 chiudono la prima metà della classifica con lo stesso risultato (92,92%).

I successivi nella lista sono Xiaomi 12S, OPPO K10 5G e Honor 70 Pro, che ottengono tutti un punteggio superiore al 90%. OPPO Find X3 Pro e OPPO A93s 5G, classificati nono e decimo, sono leggermente al di sotto di questa soglia: rispettivamente 88,61% e 88,57%. In precedenza, i creatori del benchmark hanno anche pubblicato una valutazione degli smartphone più produttivi in ​​base ai risultati del mese scorso: la trovate qui .

Classifica completa:
  1. Xiaomi 12S Ultra
  2. realme GT2 Master Explorer Edition
  3. iQOO 10 Pro
  4. iQOO 10
  5. Black Shark 5
  6. Xiaomi 12S
  7. OPPO K10 5G
  8. Honor 70 Pro
  9. OPPO Find X3 Pro
  10. OPPO A93s 5G

Di OPPO sappiamo già tutto ma un altro brand da tenere in forte considerazione è iQOO. Gli smartphone di questa azienda cinese sono sempre presenti nelle classifiche AnTuTu e il succeso di questo marchio, sembra ormai annunciato. Ne sentiremo parlare ancora a lungo…

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Il tuo smartphone preferito è in questa speciale classifica del benchmark AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x