Apple aumenta il credito per la restituzione di DTK da $ 200 a $ 500

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

A seguito delle proteste degli sviluppatori, Apple ha aumentato il compenso per la restituzione delle unità Developer Transition Kit, fornendo $ 500 di credito Apple anziché $ 200 come previsto inizialmente.

Mercoledì, Apple ha detto agli sviluppatori che era presto “tempo di restituire” il DTK, l’hardware fornito per aiutare gli sviluppatori ad aggiornare le loro app per lavorare con Apple Silicon. In una nuova e-mail inviata venerdì in ritardo, Apple sta tentando di addolcire l’accordo per incoraggiare più sviluppatori a cambiare il proprio hardware.

Il Developer Transition Kit è un prototipo di computer Mac basato su ARM annunciato da Apple il 22 giugno 2020 come parte della sua iniziativa per trasferire la sua linea di personal computer Mac dall’architettura x64 di Intel ad Apple Silicon.

L’offerta originale forniva agli sviluppatori un credito di $ 200 per l’App Store, che poteva essere utilizzato per acquisire un Mac M1 a scelta dello sviluppatore. I codici sarebbero stati forniti al ricevimento delle unità DTK restituite e avrebbero dovuto essere riscattati entro il 31 maggio 2021.

L’email di aggiornamento ringrazia nuovamente gli sviluppatori per aver preso parte al programma Universal App Quick Start, prima di offrire una migliore compensazione per gli sviluppatori partecipanti. Invece di un credito di $ 200 che scade a maggio, Apple fornirà un credito di $ 500, che può essere riscattato entro “la fine dell’anno”.

Nel caso in cui lo sviluppatore abbia già acquisito un nuovo Mac M1, il credito può essere utilizzato anche per acquistare qualsiasi prodotto Apple richiesto dallo sviluppatore.

Anche il cambiamento di posizione viene menzionato all’inizio, con Apple che afferma “Abbiamo ascoltato il tuo feedback”. Poco dopo l’annuncio originale del credito, gli sviluppatori si sono lamentati sui social media del basso valore offerto, in quanto non copre nemmeno un terzo del costo del Mac mini M1 più economico.

Il DTK è stato affittato ai partecipanti del suo programma per sviluppatori Apple per $ 500, in quanto si trattava di hardware di cui Apple conservava la proprietà e che alla fine doveva essere restituito. Gli sviluppatori avevano anche accesso a software e strumenti beta per creare app universali, laboratori per sviluppatori, forum privati, risorse per sviluppatori e supporto tecnico.

Segue l’e-mail completa agli sviluppatori:

Grazie ancora per aver partecipato al programma Quick Start per app universali.
Abbiamo ascoltato il tuo feedback in merito al credito di apprezzamento di 200 USD menzionato nella nostra ultima email. La nostra intenzione era di riconoscere l’enorme sforzo che hai messo nella creazione di incredibili app universali. Collaborando con noi all’inizio, hai dimostrato il tuo impegno per la nostra piattaforma e la volontà di essere pioniere.

Quindi, invece del credito di 200 USD che scade a maggio, ti offriamo un credito Apple di 500 USD e estendiamo il tempo che puoi utilizzare per ottenere un nuovo Mac M1 fino alla fine dell’anno. Se hai già acquistato un nuovo Mac M1, il credito Apple ti dà la flessibilità di acquistare qualsiasi prodotto Apple per aiutarti nel lavoro di sviluppo dell’app.

Condivideremo presto i dettagli su come restituire il Developer Transition Kit (DTK) ad Apple. Tieni presente che il DTK non riceverà più gli aggiornamenti software disponibili pubblicamente dopo macOS Big Sur 11.2. Ti invitiamo a restituirlo il prima possibile in modo che il tuo lavoro di sviluppo non venga interrotto. E una volta restituito il DTK, riceverai il tuo credito Apple.

Grazie ancora per aver reso il Mac con M1 un così grande successo.

I migliori saluti,

Relazioni con gli sviluppatori Apple

Fonte

Ti potrebbe intertessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo aumento dell’offerta agli sviluppatori da $ 200 a $ 500? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x