Pokémon Go: domani è il Community Day di Roselia

Condividi l'articolo

Gennaio è stato un mese molto impegnativo per i giocatori di Pokémon Go e febbraio è altrettanto pieno mentre continuiamo a costruire verso l’imminente Kanto Tour del 20 febbraio. Sebbene al momento sia disponibile un evento di celebrazione del Team Go Rocket, alcune persone non vedono l’ora che arrivi domani e si chiedono: Roselia è splendente? Qui scoprirai se Roselia può essere splendente in Pokémon Go e troverai anche l’ora di inizio e le ricompense per il suo Community Day di febbraio 2021.

A parte la prossima occasione di domenica e l’attuale evento di Celebrazione del Team Go Rocket, febbraio ospita anche molti Incursioni Leggendarie e Mega. Suicune è disponibile in questo momento fino al 9, dove sarà sostituito da Latias e Latios, e il mese si concluderà con l’arrivo di Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo il 20.

Mentre i precedenti sono raid entusiasmanti da anticipare, di seguito scoprirai se Roselia è Shiny in Pokémon Go e troverai anche l’ora di inizio e le ricompense per il suo Community Day 2021.

A CHE ORA IL ROSELIA COMMUNITY DAY A POKÉMON GO?

Il Roselia Community Day 2021 per Pokémon Go inizia alle 11:00 del 7 febbraio (ora locale).

Mentre il Roselia Community Day 2021 inizia all’ora sopra, terminerà per i giocatori di Pokémon Go alle 17:00 ora locale dello stesso giorno.

I bonus per l’evento includono un aumento del tasso di spawn per la creatura di tipo Erba, insieme a tre ore di incenso se attivato e 1/4 di distanza di schiusa delle uova.

Budew si schiuderà da Uova di 2 km e potrai ottenere una Roserade con le mosse esclusive Bullet Seed e Weather Ball.

Ci saranno anche attività di ricerca a tempo con le pietre di Sinnoh in offerta, oltre a Ferma e annusa la ricerca speciale di Roselia per $ 0,99.

Infine, puoi anche acquistare una speciale scatola di acquisto una tantum per 1.280 PokéCoin. Questa speciale confezione del Community Day contiene un Elite Fast TM, per incenso, quattro Super Incubatori e 30 Ultra Ball.

ROSELIA PUO’ ESSERE SHINY IN POKÉMON GO?

Sì, Roselia può essere shiny in Pokémon Go.

Roselia è shiny in Pokémon Go durante il suo Community Day 2021, il che significa che coloro che sono abbastanza fortunati potranno ottenere la variante speciale.

Ricorda che il Community Day dura dalle 11:00 alle 17:00 ora locale del 7 febbraio.

Tuttavia, hai tempo fino alle 19:00 per ottenere Roserade con le mosse esclusive Bullet Speed e Weather Ball.

Per altre info su Pokémon Go visita il sito: https://pokemongolive.com/.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Sei anche tu un amante della saga Pokémon? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x