Apple TV sta costringendo gli utenti ad acquistare un iPhone
L’Apple TV è sempre stata posizionata come un dispositivo completamente indipendente e autonomo, ma con il rilascio di tvOS 16 tutto questo è cambiato. Un proprietario del dispositivo ha scoperto di aver bisogno di un altro dispositivo Apple per poterlo utilizzare appieno.
L’utente di Twitter @hugelgupf, si è lamentato di aver acquistato una Apple TV per guardare film e spettacoli e in cambio il dispositivo gli chiede regolarmente di accettare la nuova politica di iCloud. Il problema è che richiede un altro gadget Apple con iOS 16+ o iPadOS 16+. Secondo il “fortunato” proprietario del set-top box, non possiede altri dispositivi Apple, quindi deve regolarmente vedere questa notifica sullo schermo del televisore. Tra l’altro, il computer macOS o la versione web di iCloud non consentono di accettare i termini di utilizzo aggiornati del servizio.
Leggi anche:
La notifica si può tranquillamente eliminare ma dopo un po’ di tempo ti comparirà nuovamente. L’utente ha in seguito constatato che l’Apple TV non può più essere utilizzata completamente senza un iPhone o un iPad attuale.
È interessante notare che nella risposta sotto il tweet originale, il supporto Apple comunica con gli altri utenti e cerca di aiutarli a risolvere i loro problemi, ma non c’è una risposta diretta all’autore del messaggio stesso.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
È successa la stessa cosa anche a te con Apple TV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].