Quantcast
KodiTemi

Kodi in stile Apple TV grazie alla skin AppTV

Condividi l'articolo

Se sei stanco di utilizzare il solito Estuary, puoi provare l’emozione di installare nuove skin sul tuo amato Kodi. Tra i vari temi gratuiti troviamo AppTV, una simpatica skin ispirata a Apple TV. 

AppTV è una skin molto semplice ed intuitiva e potrebbe piacere molto agli amanti del “minimal”. Tuttavia, questa skin è pensata prevalentemente per PC e TV, dato che ahimé, non dispone del tasto per tornare indietro e alla lunga potrebbe risultare un po’ fastidioso dover richiamare sempre i tasti con uno swipe. Se consideriamo però che anche Estuary ormai ha adottato lo stesso metodo, credo che ci si possa abituare facilmente. 

Tutto un altro discorso per chi utilizza Kodi con un mouse – dove basta cliccare il tasto destro – o meglio ancora su TV Box, dove il telecomando offre di default il tasto back (indietro). 

Leggi anche:

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come installare AppTV su Kodi

AppTV è già presente nei suggerimenti delle skin per cui non dovrai scaricare file da siti esterni ma direttamente dalle impostazioni che troverai seguento questi passaggi:

  • Clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni (tasto a forma di ingranaggio).
kodi-settings
  • Ora clicca su Interfaccia.
kodi-interfaccia
  • Da qui, posizionati su Skin nella colonna di sinistra e clicca nuovamente su Skin a destra.
kodi-skin
  • Clicca su Altro…
  • Scorri giù e clicca su AppTV.
  • Attendi il download del tema e poi clicca su OK per confermarlo.
Ed ecco la Home di AppTV skin
Come reimpostare il tema originale

Se la skin AppTV non ti piace e vuoi tornare al tema originale, clicca sull’icona delle impostazioni che trovi nella Home, poi su Impostazioni interfaccia > Skin > Estuary.

Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai provato la skin AppTV su Kodi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 89 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x