AddonsGuruKodi

Thegroove360 non funziona? Abbiamo la soluzione [KODI]

Condividi l'articolo

Thegroove360 è senza ombra di dubbio il miglior Kodi add-on italiano. La sua vastissima mole di contenuti, annienta tutti i suoi competitor che tuttavia, ringrazio di esistere.

Da diverso tempo però, questo fantastico add-on non sta riscontrando svariati problemi in fase di avvio, tant’è che in tanti mi hanno chiesto il perché ma non ero in grado di dare loro una risposta. In questi giorni però, uno sviluppatore indipendente di nome aandroide, sta lavorando ad un innovativo progetto di cui ancora non posso svelarti nulla ma che ti assicuro, ti farà impazzire.

Leggi anche:

Tornando a Thegroove360, aandroide ha trovato il modo per fare funzionare l’add-on. Finalmente, dopo aver seguito questa guida, non vedrai più quel fastidioso messaggio di errore:

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI, CloudStreamWiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Come far funzionare Thegroove360

NOTA BENE: questo metodo lo dovrai utilizzare SOLO se quello ufficiale non funziona.
  • Avvia Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni.

kodi-settings

  • Ora clicca su File.

kodi-file

  • Nella colonna di sinistra o di destra, clicca due volte su Aggiungi sorgente (solo una volta su dispositivi touchscreen).

kodi-aggiungi-sorgente

  • Clicca su <Nessuno>, inserisci l’indirizzo https://thegroove360.org/addons/ e clicca su OK. Rinomina la sorgente in thegroove360 (o un nome a tua scelta) e clicca ancora una volta su OK.

  • Adesso torna indietro e clicca su Add-on

kodi-add-on

  • Ora su Installa da un file zip.

kodi-installa-da-un-file-zip

  • Se è la prima volta che installi un file zip su Kodi, dovrai abilitare l’installazione delle sorgenti sconosciute, cliccando su “Impostazioni“.
  • Abilita l’opzione “Sorgenti sconosciute“.
  • Nel pop-up seguente, clicca su ““.
  • Torna indietro e clicca nuovamente su Installa da un file zip.

kodi-installa-da-un-file-zip

 

  • Arrivato a questo punto, clicca su thegroove360 > Prerelease_addon.
  • All’interno di questa cartella troverai il file in versione Pre Release ma perfettamente funzionante. Clicca quindi su plugin.video.thegroove360.zip e attendi la notifica di conferma.

E ora goditi Thegroove360 perfettamente funzionante! 😎

IMPORTANTE: se l’add-on non si installa e stai utilizzando Windows, segui questa guida per risolvere il problema. La guida che hai appena letto è stata testata con successo su Kubuntu (Linux).

Resta sintonizzato su GuruHitech per non perderti le più importanti novità sul mondo della tecnologia a 360° ❤️

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito a far funzionare Thegroove360 su Kodi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
1
+1
2
+1
5
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2
(Visited 8.796 times, 5 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
luca
luca
2 mesi fa

perfetto! una domanda. per la adult area la pw era miccetta ma ora non funziona….avete mica una loro email cui chiederla?…spero non di debba -per forza- passare per telegram…
perchè chi non ha telefonino,come me, non ci può entrare… 🙁 🙁

luca
luca
Reply to  GuruHiTech
2 mesi fa

Grazie!…quindi se non si ha telefonino non si avrà mai tale password… 🙁

luca
luca
Reply to  GuruHiTech
2 mesi fa

si ma per creare l’account telegram vogliono un numero di telefonino…a proposito tempo fa vi chiesi se era uscito un metodo per creare account telegram senza dare il numero di telefono, è mica uscito nel frattempo qualche escamotage..??…se si vi pregherei di farne un articolo sul vostro utilissimo e preziosissimo sito, grazie per la vostra attenzione e pazienza

luca
luca
Reply to  GuruHiTech
2 mesi fa

meno che mai posso utilizzare whatsapp perchè non ho telefonino, si mi scrivesti che telegram aveva bloccato tali pratiche e confermo che i video su youtube sono tutti farlocchi…se ci potessi dare un’occhiata dopo le feste e scoprissi come fare io credo che un articolo sul vostro meraviglioso sito farebbe contenti molti vostri affezionati utenti;grazie per l’attenzione e pazienza

luca
luca
Reply to  GuruHiTech
2 mesi fa

sicuramente! chi prima trova avvisa l’altro! Grazie ancora per il vostro aiuto e per la vostra attenzione e pazienza. Buone feste!

MaialeCoccodrilloFenicottero
MaialeCoccodrilloFenicottero
2 mesi fa

La password serve solo per la sezione adulti, quindi a parere mio se devi mettere kodi per farti una pippa fai prima a cercare su internet dove la password non serve

12
0
Would love your thoughts, please comment.x