Quantcast
News

Apple Watch Pro avrà una funzione unica di “emergenza”

Condividi l'articolo

L’analista di Bloomberg Mark Gurman ha parlato di una delle caratteristiche chiave della futura novità di Apple. Secondo lui, la versione Pro dell’Apple Watch consentirà al proprietario di rimanere in contatto anche in luoghi privi di ripetitori cellulari: in caso di emergenza, il ruolo di “operatore” sarà svolto dalla rete satellitare.

Le voci secondo cui Apple aggiungerà una funzione satellitare all’iPhone circolano in rete dallo scorso anno. Secondo il giornalista, questa opzione sarebbe dovuta apparire su iPhone 13, ma la sua implementazione è stata ritardata. L’equipaggiamento del corrispondente modulo Apple Watch Pro è ancora in discussione.

Leggi anche:

La rete satellitare consentirà ai possessori della versione Pro dell’orologio di rimanere connessi anche in luoghi dove non c’è copertura di rete cellulare. Si presume che il pubblico di destinazione del gadget saranno le persone coinvolte negli sport estremi. La novità si differenzierà anche dalla versione base con una cassa in titanio più resistente e una maggiore autonomia.

Un’altra presunta innovazione nel design del gadget sarà la capacità di monitorare la temperatura corporea. L’orologio eseguirà periodicamente le misurazioni e avviserà l’utente se rileva deviazioni dalla norma. La presentazione dell’Apple Watch Pro è prevista per il 7 settembre 2022.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità prevista per Apple Watch Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x