Quantcast
News

Arriva l’app che ti cambia abiti e acconciatura nelle videochiamate

Condividi l'articolo

Perché perdere tempo a vestirti e pettinarti quando basta un’app per essere impeccabile?

I creatori dell’applicazione EmbodyMe dal Giappone hanno risolto uno dei principali problemi del lavoro a distanza: la necessità di vestirsi per le videoconferenze con i colleghi. Il loro sviluppo è in grado di generare abiti da lavoro, una cravatta e una pettinatura ordinata su una persona in tempo reale in un centesimo di secondo, anche su computer con una configurazione economica. 

EmbodyMe tiene traccia di quasi 50.000 punti diversi sul viso dell’utente e la rete neurale consente di animare una parte generata dal computer di un’immagine o una foto di un utente professionale in modo tale che tutto appaia naturale anche quando l’utente si avvicina alla fotocamera. L’app è compatibile con piattaforme online popolari come Zoom, Microsoft Teams, ecc.

Leggi anche:

Secondo gli sviluppatori, l’unicità della loro applicazione risiede nella capacità di elaborare e generare video in pieno tempo reale, superando di 50 volte i concorrenti in velocità anche se utilizzata su computer con caratteristiche tecniche nella media. 

Il servizio EmbodyMe è molto richiesto a casa. Il filtro di base è disponibile gratuitamente per i clienti, mentre le funzionalità avanzate sono offerte a un canone di abbonamento di $ 8 al mese. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa app che ti cambia abiti e vestiti durante le videochiamate? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x