Art of Rally arriverà su PS4 e PS5 quest’estate
Dopo essere stato annunciato praticamente per ogni altra piattaforma come Xbox Series, Xbox One e Switch, l’elegante racer a basso numero di poligoni Art of Rally è stato ora confermato per PS5 e PS4, con una finestra di rilascio prevista per questa estate.
“La versione PlayStation di Art of Rally beneficerà di tutti i precedenti aggiornamenti rilasciati sulla sua controparte per PC, incluso il prossimo importante aggiornamento del Kenya che sarà rilasciato contemporaneamente al lancio della console”, riferisce il comunicato stampa.
Per quelli di voi che non lo sanno, questa è pubblicizzata come una sorta di gara meditativa, in cui far scorrere la macchina in luoghi eleganti ispirati a luoghi del mondo reale, come Finlandia, Sardegna, Norvegia, Giappone e Germania. Il suddetto aggiornamento del Kenya aggiungerà nuove località, auto e musica, oltre alla fauna locale.
Leggi anche:
Guarda il trailer:
Ricordiamo che Art of Rally è stato lanciato per la prima volta per PC su Steam già a settembre 2020.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Non vedi l’ora di giocare ad Art of Rally sulla tua console PlayStation? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.