ASUS vuole primeggiare nel mercato dell’e-gaming
Parte la sfida al top gaming Black Shark 5 Pro?
All’inizio di questa settimana, ASUS ha tenuto una riunione degli azionisti, durante la quale il CEO dell’azienda ha parlato della visione futura della presenza nel mercato degli smartphone. Secondo lui, per il momento non intendono prestare attenzione a dispositivi convenienti per utenti ordinari.
L’attuale priorità di ASUS è il rilascio di smartphone premium. Inoltre, l’azienda intende continuare a prestare molta attenzione alla direzione degli eSport mobili. Allo stesso tempo, il capo della società osserva che finora una tale strategia non ha portato loro profitti significativi.
Leggi anche:
A proposito, ASUS ha già annunciato l’imminente rilascio di un nuovo smartphone da gioco ROG Phone 6. Sarà presentato ufficialmente il 5 luglio. È confermato che il dispositivo riceverà il nuovo processore top di gamma Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm e uno schermo con una frequenza di aggiornamento di 165 Hz.
Il teaser mostra anche che il display sarà con cornici simmetriche sottili e senza ritagli. Puoi anche aspettarti una batteria di grande capacità e un sistema di raffreddamento avanzato.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che ASUS riuscirà a primeggiare nel mercato degli smartphone per il gaming? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].