Sondaggio: che ne pensi delle novità di DAZN?

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il nuovo abbonamento Plus ha inasprito gli italiani che ora minacciano la disdetta dell’abbonamento. Tu che ne pensi?

Come appreso qualche giorno fa, DAZN ha deciso di introdurre un abbonamento Plus che inasprirà le regole sull’accesso ai suoi servizi in Italia mentre cerca di aumentare i ricavi dopo un accordo multimiliardario per mostrare le migliori partite di calcio del Paese.

Sostenuto dal miliardario Len Blavatnik, lo scorso anno DAZN ha vinto l’asta per i diritti TV per le partite di Serie A (e Serie B) per tre stagioni con un’offerta di 2,5 miliardi di euro (2,7 miliardi di dollari), in uno dei più grandi accordi per il servizio di streaming video in Europa.

Il contratto tuttavia si è rivelato impegnativo per DAZN, con il servizio che ha subito interruzioni tecniche all’inizio della scorsa stagione, mentre la società stessa si è anche lamentata degli abusi della sua politica di condivisione delle password e della pirateria.

Leggi anche:

DAZN ha affermato che con il suo nuovo abbonamento standard, che prevede un canone mensile di 29,99 euro, l’accesso alla sua app video sarà limitato a due dispositivi per volta, a patto che siano collegati allo stesso indirizzo IP.

La compagnia televisiva ha anche affermato che introdurrà anche un abbonamento premium da 39,99 euro, chiamato DAZN Plus, che consentirà a un massimo di due dispositivi di connettersi allo stesso evento live da qualsiasi luogo. Gli abbonati Premium potranno anche registrare fino a sei dispositivi sull’app.

Nell’ultima stagione di Serie A, DAZN ha proposto in Italia un unico piano di abbonamento a 29,99 euro, caratterizzato dalle condizioni della nuova offerta premium.

Secondo gli esperti del settore, i nuovi prezzi e le novità di DAZN sarebbero in linea con la qualità dell’offerta e con le linee guida della Comunità Europea. Gli italiani però sembrano non aver molto apprezzato questo vincolo dell’indirizzo IP e gran parte di loro sembrerebbe propensa a non rinnovare (o sottoscrivere) l’abbonamento.

MI piacerebbe sapere tu cosa ne pensi.

👇 PARTECIPA AL SONDAGGIO 👇

Grazie per aver partecipato al sondaggio.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Se vuoi motivare il tuo voto, lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x