Quantcast
News

Avvistato il nuovo Honor X20 con Dimensity 1200

Condividi l'articolo

La pressione su Huawei ha raggiunto il picco lo scorso anno e ha portato alla vendita del sottomarchio Honor. Ora l’azienda indipendente sta cercando di rimettersi in gioco; e svelerà la linea Honor 50 il 16 giugno; che dovrebbe segnare un ritorno alla sua partnership con Qualcomm e Google. Naturalmente il rilascio di questa linea non finirà, l’azienda si prepara all’annuncio dell’Honor X20.

Tuttavia, è improbabile che questo modello debutterà contemporaneamente all’Honor 50; è in preparazione anche un’altra data di uscita. A favore del fatto che l’azienda si stia preparando all’uscita di Honor X20, parla una foto dello smartphone, apparsa in rete grazie al famoso insider della rete Digital Chat Station.

Leggi anche:

Davanti a noi c’è uno smartphone con una sfumatura grigio-viola; che ha ricevuto un blocco fotocamera principale ovale con tre sensori di immagine. Il principale dovrebbe avere una risoluzione di 64 megapixel.

Si dice che Honor X20 sia dotato di uno schermo IPS da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una batteria da 4200 mAh con ricarica rapida da 120 W. Forse uno dei vantaggi del dispositivo è la possibilità che sia basato sul chip Dimensity 1200; le cui prestazioni sono paragonabili allo Snapdragon 870.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo Honor X20? Riuscirà il team a risorgere come quando era sotto Huawei? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x