Quantcast
News

La serie Honor 50 includerà un terzo dispositivo chiamato Honor 50 SE

Condividi l'articolo

Dopo essersi definitivamente staccata da Huawuei, Honor incrementa la sua rinascita con la nuova serie di smartphone Honor 50. Ecco quello che sappiamo.

La serie di smartphone Honor verrà lanciata il 16 giugno in Cina. Prima di questo annuncio, abbiamo sentito che ci saranno due dispositivi: Honor 50 e Honor 50 Pro ma si è appena scoperto che esiste un terzo modello chiamato Honor 50 SE.

Leggi anche:

Le informazioni provengono da Teme (@RODENT950), noto per i suoi leak relativi a Huawei e Honor. Un tweet pubblicato oggi ha rivelato che i nuovi smartphone della serie 50 includerà Honor 50 SE, Honor 50 e Honor 50 Pro.

Leggi anche:

Sfortunatamente, le specifiche del dispositivo non sono note né abbiamo un’idea di come sarà. Tuttavia, l’Honor 50 SE dovrebbe essere una sorta di modello Lite con un prezzo inferiore all’Honor 50.

L’Honor 50 Pro verrà fornito con un processore Snapdragon 778G, mentre l’Honor 50 dovrebbe avere un processore Dimensity 1200. C’è la possibilità che anche il modello SE abbia un chipset MediaTek. Tutti e tre i telefoni dovrebbero eseguire immediatamente la Magic UI 5.0 basata su Android 11.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe provare uno di questi nuovi smartphone Honor 50? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 17 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x