Quantcast
News

Apple lavora su un tappetino di ricarica wireless simile ad AirPower

Condividi l'articolo
Immagine di esempio

Con questo nuovo tappetino wireless potrai ricaricare iPhone, Apple Watch e AirPods contemporaneamente.

Oltre ad iPhone X nel 2017, Apple ha anche annunciato AirPower, che potrebbe caricare più dispositivi Apple contemporaneamente. Dopo numerosi ritardi, tuttavia, la società ha annullato interamente AirPower a causa di surriscaldamento e problemi di sviluppo. Tuttavia, Apple non ha rinunciato a lavorare su un caricabatterie wireless.

Un rapporto di Bloomberg afferma che Apple sta lavorando a un tappetino di ricarica che potrebbe caricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods. Non è chiaro da quanto tempo il prodotto sia in fase di sviluppo e quanto sia vicino a un lancio pubblico.

Leggi anche:

Oltre a un tappetino di ricarica, Apple sta anche testando tecnologie di ricarica wireless induttive alternative che funzionano su una distanza maggiore. Tuttavia, l’azienda è lontana anni dal lanciare un prodotto del genere per il pubblico.

Dall’annuncio di AirPower, sul mercato sono arrivati ​​numerosi caricabatterie multi-dispositivo che promettono di caricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods. Tuttavia, hanno tutti una serie di limitazioni e sono anche estremamente costosi.

Questa non è la prima volta che un rapporto afferma che Apple sta lavorando su un caricabatterie wireless simile ad AirPower. Un rapporto dell’anno scorso ha affermato che Apple ha riavviato lo sviluppo su AirPower e sta cercando di riprogettare le bobine per aiutare a dissipare meglio il calore. Non è chiaro quando questo nuovo AirPower in fase di sviluppo farà il suo debutto pubblico.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe provare in anteprima un tappetino di ricarica wireless per i tuoi dispositivi Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 28 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x