Quantcast
News

Batterie a confronto: Xiaomi 14 Ultra contro tutti

Condividi l'articolo

Il canale YouTube TechDroider ha confrontato l’autonomia dello Xiaomi 14 Ultra con quella di altri flagship in un recente video. Durante i test, è emerso che l’introduzione di una batteria al silicio-carbonio ha avuto un impatto positivo sul tempo di utilizzo del dispositivo.

Nel test di gioco di PUBG della durata di tre ore, l’iPhone 15 Pro Max è risultato il più efficiente con il 73% di carica rimasta. Lo Xiaomi 14 Ultra si è classificato al secondo posto con il 70%, seguito da Galaxy S24 Ultra e OnePlus 12 al 68% ciascuno. Lo Xiaomi 14 Pro e il Pixel 8 Pro si sono classificati rispettivamente al 65% e al 54%.

Leggi anche:

In un test successivo di riproduzione video di tre ore su YouTube a 1080p @ 60 fps, l’iPhone 15 Pro Max è rimasto in testa con il 54% di carica. Lo Xiaomi 14 Ultra si è classificato al secondo posto con il 52%.

Durante un test di un’ora e mezza giocando a UFO Blue Busters, il Pixel 8 Pro è stato il primo a scaricarsi al 7%, mentre gli altri smartphone hanno mantenuto livelli di carica migliori.

In conclusione, i test hanno dimostrato che l’autonomia dello Xiaomi 14 Ultra è competitiva con altri flagship di alta gamma sul mercato.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 60 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x