Quantcast
News

Beelink lancia un nuovo mini-PC SEi14 basato su Intel Meteor Lake

Condividi l'articolo

Beelink, noto produttore di mini-PC, ha recentemente arricchito la sua offerta con un nuovo modello all’avanguardia: il SEi14. Questo elegante dispositivo compatto è costruito attorno alla famiglia di processori Intel Meteor Lake, offrendo prestazioni e flessibilità di alto livello.

Cuore pulsante del SEi14 è il processore Core Ultra 5 125H, dotato di grafica integrata Arc. Il mini-PC può supportare fino a 96 GB di RAM distribuiti su due slot SO-DIMM, mentre per l’archiviazione sono disponibili due connettori M.2 con interfaccia PCIe 4.0.

Leggi anche:

Sul fronte delle connessioni, il SEi14 è particolarmente ben equipaggiato. Troviamo una porta USB 4 Type-C in grado di raggiungere velocità di 40 Gbps, ideale per il collegamento di schede video esterne. Sono inoltre presenti due porte USB 3.2 Type-A, oltre a USB 2.0 e USB Type-C a 10 Gbps. Non mancano DisplayPort 1.4, HDMI 2.1 ed Ethernet 2,5 Gbps, consentendo il supporto per tre display simultanei.

Per le comunicazioni wireless, il dispositivo è dotato di moduli Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2.

Il prezzo di partenza del Beelink SEi14 in Cina è di 373 dollari per la versione barebone, rendendolo un’opzione interessante per gli utenti che cercano un mini-PC potente e versatile.

Grazie all’adozione dei processori Intel Meteor Lake e all’ampia dotazione di porte e connettività, il nuovo SEi14 di Beelink si posiziona come una soluzione compatta e performante, in grado di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di utenti, dal gaming all’uso professionale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 82 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x