Bill Gates vuole allevamenti di animali OGM? [CENSURATO]
Il magnate della tecnologia Bill Gates sta puntando all’approvvigionamento alimentare mondiale. In particolare, vuole prendere il controllo degli animali da allevamento del mondo.
Il multimiliardario avrebbe stretto una partnership con UKAid, un fondo di sfida progettato per sostenere l’impegno del Regno Unito nella riduzione della povertà e nel controllo delle fonti alimentari per i più poveri del mondo. Secondo quanto riferito, ha donato decine di milioni all’organizzazione per spingere la modifica genetica (GM) degli animali da allevamento.
Nel gennaio 2018, il cofondatore della Bill & Melinda Gates Foundation ha visitato la Langhill Farm dell’Università di Edimburgo per lanciare la Global Academy of Agriculture and Food Security della scuola.
“Non si tratta solo di agricoltura e sistemi di approvvigionamento alimentare, ma anche di politica, governance, conflitti, cambiamenti ambientali – tanti aspetti diversi”, ha detto Geoff Simm, professore dell’università.
Leggi anche:
Nel video della visita di Gates si vede un cartello ben visibile. Si legge: “Un pianeta. Una salute. Una possibilità”. Per chi non lo sapesse, “One Health” è un’ideologia promossa dal presidente della EcoHealth Alliance Peter Daszak, dal famoso economista Jeffrey Sachs e dal consigliere medico capo della Casa Bianca in pensione Anthony Fauci.
Dato che l’articolo è stato segnalato come “Affermazioni non affidabili e dannose“, mi so o auto-censurato. Se sei interessato all’articolo completo, scarica il file PDF cliccando sull’immagine seguente:
Ti potrebbe interessarti:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di Bill Gates? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.