Kodi: le migliori liste gratuite per il Client PVR

Condividi l'articolo

Con EPG e loghi canali inclusi.

Kodi è un po’ passato di moda ma ciò non significa che non sia ancora uno dei più potenti player video streaming in circolazione. Tramite i vari add-on possiamo vedere di tutto ma ce n’é uno appositamente creato per le liste IPTV. E quando parlo di liste IPTV non mi riferisco solo a quelle del “pezzotto” ma anche a quelle che possono avere solo canali della TV digitale ma anche video on demand, radio e quant’altro.

In questo articolo andremo a vedere quali sono le migliori liste per vedere i canali della TV digitale italiana, direttamente dal Client PVR, ovvero l’add-on che trovi nella sezione TV di Kodi.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI, CloudStreamWiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Cosa sono gli EPG

L’EPG (Electronic Program Guide – guida elettronica ai programmi) è un servizio aggiunto della TV digitale. Il telespettatore può navigare, tramite telecomando, in un sistema di menù su schermo che riporta la programmazione dei canali, con titoli, orari, trame, cast e altre informazioni sui programmi della giornata e della settimana.
Il sistema EPG può essere attivato o meno da un’emittente televisiva (un po’ come il servizio di teletext), non è una caratteristica infrastrutturale di una network, pertanto in alcuni casi le informazioni EPG possono non essere disponibili per un determinato canale/programma televisivo.

Come impostare il Client PVR

  • Avvia Kodi e clicca su Add-on / I Miei Add-on / Client PVR
  • Cerca PVR IPTV Simple Client e cliccaci su per installarlo.
  • Abilita l’add-on cliccando su Abilita.
  • Ora clicca su Configura.
  • Nella sezione “Generale“, clicca su -M3U playlist URL.
  • Qui dovrai inserire uno di questi indirizzi:
https://rebrand.ly/TopLive
https://tivustream.website/urls/listm3u

oppure

http://inthemix.altervista.org/tv.m3u
  • Clicca su OK per confermare.
  • Fatto! 😎

Ora non ti resta che tornare nella home di Kodi, cliccare su TV e goderti il Client PVR con la tua bella lista digitale con tanto di programmazione e loghi dei canali.

Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito a configurare il tuo Client PVR su Kodi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ettore
ettore
25 giorni fa

ottimo grazie mi iscrivo al gruppo

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: