bo M, il monopattino elettrico dal design del futuro

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Fino a 50 km con una singola ricarica

La startup britannica di micromobilità bo ha annunciato un monopattino elettrico dal design futuristico chiamato M. Il modello si distingue per le sue caratteristiche di sicurezza: un alone luminoso a 360 gradi, un potente faro e il sistema di stabilizzazione del movimento Safesteer.

La startup è stata fondata nel 2019 da un team di ingegneri e designer di Formula 1. L’accento è stato posto sullo sviluppo di miglioramenti alle caratteristiche di sicurezza come Safesteer, un sistema che aumenta il controllo del monopattino da parte del pilota e stabilizza lo sterzo sui dossi della strada per una guida più fluida. 

Un futuristico alone di luce circonda il telaio del monopattino con luci di marcia diurna, contribuendo a mettere in risalto il veicolo e il suo guidatore sulla strada, mentre il potente faro anteriore mette il bo M alla pari con gli abbaglianti delle auto. Un’altra caratteristica importante è l’assenza di una cerniera, che la maggior parte degli e-scooter ha tra l’attacco manubrio e la coperta, il che significa che la M non si piega.

Leggi anche:

Le caratteristiche del design includono un passo di 91,5 cm, manubri più larghi rispetto ai modelli comparabili e un angolo di sterzata ottimizzato di 76 gradi per un maggiore controllo e maneggevolezza. bo M può percorrere fino a 50 chilometri con una singola carica.

Lo scooter elettrico ha un prezzo di $ 2.399 (pari a circa € 2.300) e le consegne sono previste per la prossima primavera. Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo monopattino elettrico bo M? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x