I Galaxy Note torneranno, parola di Samsung

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il mitico phablet con S Pen non è stato sostituito dalla serie Galaxy S

L’ultimo smartphone della linea Galaxy Note è stato rilasciato due anni fa, ma Samsung assicura che questa serie non è stata abbandonata e che tali smartphone continueranno a uscire.

L’informazione è stata condivisa da un noto insider dell’universo Ice, citando le parole del capo della divisione mobile di Samsung Electronics, Tae Moon Ro.

Leggi anche:

“A partire da quest’anno, il Galaxy Note apparirà ogni anno come S Ultra”, ha affermato un alto dirigente del colosso sudcoreano.

Questa affermazione è del tutto prevedibile, perché i modelli Galaxy Note si sono sempre differenziati dai Galaxy S per riempimento avanzato, design più rigoroso e, ovviamente, per la presenza dello stilo S Pen proprietario. Tutto questo ora è nei modelli S Ultra, che si distinguono notevolmente dallo sfondo delle “ammiraglia di base” sia esternamente che tecnicamente. Le immagini sopra mostrano chiaramente che il Galaxy S22 Ultra ha ereditato il classico design rettangolare della serie Galaxy Note.

Vale la pena ripristinare una serie che sembrava ormai aver cambiato nome? Di sicuro, i fan dei mitici Note gradiranno la notizia.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un estimatore dei Samsung Galaxy Note? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x