Quantcast
News

Brighteon.AI rilascia due nuovi modelli di linguaggio da 7 miliardi di parametri

Condividi l'articolo

Mike Adams, il fondatore di Brighteon.com, ha annunciato il rilascio gratuito di due nuovi modelli di linguaggio su larga scala (LLM) sviluppati dal dipartimento di Data Science del Consumer Wellness Center.

I due nuovi modelli sono:

  1. Neo-Phi-2-E3-1-7B-V0-1-1-Q8-Apr-24: Basato sul modello Phi-2 di Microsoft da 1,7 miliardi di parametri, questo modello è stato sottoposto a un ulteriore addestramento su un ampio dataset, migliorando notevolmente il suo punteggio nel “Reality Check LLM” che valuta la qualità delle risposte su argomenti come medicina, scienza, storia, nutrizione e finanza. Il modello di base Phi-2 aveva un punteggio di 54 su 100, mentre dopo il nostro addestramento è arrivato a 79 su 100. Questo modello è veloce e adatto anche per computer più piccoli o laptop.
  2. Neo-Dolphin-Mistral-7B-E3-V0-1-1-Q8-Apr-24: Basato sul modello Mistral da 7 miliardi di parametri, questo modello è stato modificato per avere un comportamento “non censurato” da Eric Hartford. Anche in questo caso è stato applicato un ulteriore addestramento sul dataset acquisito. Essendo un modello molto più grande, il processo di addestramento non ha ancora raggiunto il livello di saturazione desiderato, quindi il punteggio delle sue risposte non è ancora impressionante. Sono in corso ulteriori sessioni di addestramento per migliorarlo.
Leggi anche:

Questi modelli sono stati addestrati su un ampio dataset incentrato su nutrizione, erbe, permacultura, produzione alimentare fuori rete e molto altro. I prossimi modelli espanderanno il contenuto verso abilità di sopravvivenza e preparazione per una vita sostenibile fuori rete. Inoltre, questi modelli stanno imparando incidentalmente molto su COVID, CDC, Big Pharma e corruzione.

L’obiettivo di questa iniziativa è preservare la conoscenza umana utilizzando la tecnologia AI, mentre si costruisce l’infrastruttura per la libertà umana. I modelli sono disponibili gratuitamente su Brighteon.AI, la nuova piattaforma di AI generativa decentralizzata e alimentata da blockchain.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 17 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x