News

Canali Telegram senza pubblicità: arriva l’opzione per disattivarla

Condividi l'articolo

Nell’ultima versione beta di Telegram, i data miner hanno scoperto diverse nuove funzionalità, inclusa la possibilità di disabilitare la pubblicità nei canali. Il creatore del canale “Zhenya, chi è Korzhik” ha condiviso le informazioni sulle imminenti innovazioni del messenger.

In base a quanto emerso, i proprietari dei canali Telegram che raggiungono il livello 20 o superiore potranno disattivare la pubblicità all’interno del loro canale. Ciò implicherà che i blocchi promozionali non saranno più visibili a tutti gli abbonati. Inoltre, sarà introdotta una forma di monetizzazione per i proprietari dei canali stessi. Essi potranno ricevere il 50% dei ricavi e i pagamenti avverranno tramite la criptovaluta TON. Tuttavia, questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni.

Gli utenti del messenger avranno anche la possibilità di inserire la propria data di nascita e di specificare il proprio canale personale nel proprio profilo.

Leggi anche:

Coloro che hanno creato account aziendali avranno accesso all’integrazione dei bot e potranno utilizzare una “introduzione” per le chat, ovvero un messaggio che i clienti visualizzeranno prima di iniziare una conversazione con l’azienda.

Altre caratteristiche interessanti, individuate finora solo nel codice di Telegram, includono un menu per la gestione degli adesivi, impostazioni di privacy più dettagliate che consentono solo agli utenti premium di aggiungere contatti o invitarli a una chat, l’uso di dati biometrici per i bot e la possibilità di creare collegamenti con Tag UTM per monitorare il traffico verso una chat specifica.

Non è ancora noto quando queste funzionalità saranno disponibili nelle versioni stabili di Telegram per Android, iOS e PC. Tuttavia, queste scoperte offrono un’anteprima delle nuove funzionalità che potremmo aspettarci di vedere in futuro su Telegram.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 149 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments