Quantcast
News

ChatGPT di OpenAI sta arrivando su iPhone

Condividi l'articolo

In mezzo ai progressi tecnologici che quotidianamente sorprendono l’umanità con l’uso dell’intelligenza artificiale, OpenAI ha annunciato l’arrivo del suo rivoluzionario chatbot per iPhone, il che significa che ora gli utenti di iOS possono scaricare l’applicazione ChatGPT dall’App Store senza bisogno di un computer.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente e arriverà con una nuova funzione esclusiva; tuttavia, questa è attualmente disponibile solo sull’App Store degli Stati Uniti, poiché sebbene si preveda che l’applicazione possa essere scaricata su tutti i dispositivi del mondo, OpenAI avverte che il rilascio della stessa avverrà in modo graduale nelle prossime settimane.

“Dal lancio di ChatGPT, abbiamo sentito dagli utenti che amano usare ChatGPT mentre si sono in movimento. Oggi lanciamo l’applicazione ChatGPT per iOS“, ha dichiarato ufficialmente Open IA.

Se il dispositivo ha un Apple ID per gli Stati Uniti, si può accedere immediatamente all’App Store per scaricarla. L’applicazione richiederà di salvare i dati associati all’identità dell’utente, quindi sarà indispensabile fornire le seguenti informazioni: informazioni di contatto, identificatori, contenuti dell’utente, dati di utilizzo e diagnostici.

Leggi anche:

La funzione principale di ChatGPT sono:

  • Risposte istantanee: si otterrà informazioni precise senza dover esaminare gli annunci o i risultati multipli.
  • Consulenza personalizzata: si può cercare orientamento su cucina, piani di viaggio o creazione di messaggi riflessivi.
  • Ispirazione creativa: l’applicazione ha la capacità di generare idee per regali, creare presentazioni o scrivere il poema perfetto.
  • Contributi professionali: aumenta la produttività con commenti sulle idee, riassunti delle note e assistenza tecnica su vari argomenti.
  • Opportunità di apprendimento: esplorare nuove lingue, storia moderna e altre strumenti che possono essere utilizzati a proprio ritmo.

OpenAI afferma che con l’applicazione ChatGPT per iOS sta dando un ulteriore passo avanti nella sua missione di trasformare la ricerca all’avanguardia in strumenti utili che permettono alle persone di accedervi facilmente.

Per quanto riguarda la privacy, OpenAI afferma che l’applicazione rispetta la privacy e conferma il suo impegno a mantenere sicure le informazioni che raccoglie sugli utenti. La politica sulla privacy descrive le sue pratiche riguardo alle informazioni personali raccolte dagli utenti durante l’utilizzo del sito web e dei servizi dell’azienda.

Infine, l’azienda spiega che la politica sulla privacy non si applica ai contenuti elaborati per conto dei clienti delle sue offerte commerciali, come l’API, e che l’uso di tali dati è regolato dai loro accordi con i clienti che coprono l’accesso e l’uso di quelle offerte.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Non vedi l’ora di poter utilizzare ChatGPT sul tuo dispositivo mobile di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 27 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x