Che capienza avranno le batterie dei nuovi iPhone 14?

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Sappiamo tutto dei nuovi smartphone di Apple?

Durante le presentazioni dei nuovi smartphone, Apple di solito non pubblicizza la capacità delle batterie. Ma questi dati entrano in rete anche senza la sua partecipazione: la serie iPhone 14 non ha fatto eccezione. Le caratteristiche corrispondenti dei dispositivi sono state pubblicate da MacRumors con riferimento al database del regolatore cinese.

Secondo la fonte, tre delle quattro versioni di iPhone 14 hanno una maggiore capacità della batteria rispetto ai modelli della serie precedente. L’eccezione era l’iPhone 14 Pro Max, ma la perdita era puramente nominale. Sono riportati i seguenti dati sulle prestazioni:

  • 1. iPhone 14: 3279 mAh (3227 mAh per iPhone 13)
  • 2. iPhone 14 Plus: 4325 mAh
  • 3. iPhone 14 Pro: 3200 mAh (3095 mAh per iPhone 13 Pro)
  • 4. iPhone 14 Pro Max: 4323 mAh (4352 mAh per iPhone 13 Pro Max)
Leggi anche:

Secondo la stessa Apple, tutti e quattro i nuovi articoli possono durare tutto il giorno con una singola carica. La società afferma inoltre che i dispositivi della serie 14 durano in media un’ora in più rispetto alle controparti dell’anno scorso (non esiste un simile confronto per il nuovo iPhone 14 Plus). Allo stesso tempo, il modello Pro Max presumibilmente ha la migliore autonomia della serie grazie al supporto della tecnologia ProMotion, che riduce la frequenza di aggiornamento per risparmiare energia.

L’inizio delle vendite di tutti i nuovi smartphone Apple è previsto per il 16 settembre, ad eccezione dell’iPhone 14 Plus: questo modello sarà disponibile per l’ordine dal 7 ottobre.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ritieni che le batterie di iPhone 14 siano abbastanza capienti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x