Quantcast
News

Chiuso Goals, il bot Telegram degli highlights

Condividi l'articolo

Sul gremito piatto delle violazioni del copyright c’è posto anche per Goals, il celebre bot di Telegram grazie a cui era possibile vedere i gol delle squadre di calcio, quasi in tempo reale. La chiusura è avvenuta ieri 24 marzo, in concomitanza con le partite per le qualificazioni ai campionati Europei del 2026. 

Il bot continua ad inviare le notifiche dei gol ma nel momento in cui si prova ad accedere, ci si ritrova davanti a questo messaggio: 

This bot is unavailable due to copyright infringement (Questo bot non è disponibile a causa di una violazione del copyright).

Leggi anche:

Dopo l’offuscamento di StarLive arriva quindi anche la censura del bot Goals su Telegram ma, per chi proprio non può fare a meno degli highlights, ci sono buone notizie. Il sito ufficiale è ancora attivo e lo puoi trovare a questo indirizzo: goals.zone.

Non potremo più vedere i gol in tempo quasi reale su Telegram ma invito gli appassionati a leggere questo articolo, dove ci saranno un bel po’ di siti utili a vedere gol e partite intere.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piaceva il bot Goals? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x