Quantcast
Guru

Come registrare una videochiamata WhatsApp su Windows

Condividi l'articolo

Come registrare una videochiamata su WhatsApp? Come app di messaggistica gratuita, WhatsApp fornisce servizi di messaggistica e videochiamata a miliardi di utenti su Internet per inviare messaggi, immagini, audio o effettuare videochiamate. Molti clienti utilizzano le videochiamate di WhatsApp per parlare comodamente o lavorare a distanza. Tuttavia, può essere difficile tenere traccia di tutti i dettagli di una videochiamata quando vengono trasmesse enormi quantità di informazioni, e non è possibile rivedere una videochiamata su WhatsApp senza registrarla. In questo caso, è necessario trovare un valido registratore di videochiamate per WhatsApp e registrare localmente dettagli e ricordi importanti!

Come registrare una videochiamata WhatsApp con audio su Windows – Registratore di videochiamate WhatsApp HD

Come registrare videochiamate WhatsApp con audio HD su Windows Desktop? Con il potente registratore di schermo e audio HD iTop Screen Recorder, è possibile registrare videochiamate su WhatsApp a schermo intero senza limiti di tempo, sfruttando la perfetta registrazione Facecam e la riduzione del rumore. Disponibile per Win 11/10/8/7, il download rende tutto più facile! La cosa ancora più perfetta è che presto troverai la risposta a come registrare automaticamente l’audio delle videochiamate su WhatsApp.

Vantaggi di iTop Screen Recorder per la registrazione di videochiamate WhatsApp

l  Registrare le videochiamate e l’audio di WhatsApp GRATUITAMENTE!

La registrazione di videochiamate WhatsApp con iTop Screen Recorder è gratuita al 100% senza costi nascosti. Inoltre, la funzione professionale di riduzione del rumore riduce in modo significativo il rumore di fondo durante le videochiamate WhatsApp, offrendoti un audio in HD.

  • Registrazione di videochiamate WhatsApp in Ultra HD

Con iTop Screen Recorder, è possibile catturare video ad alta risoluzione fino alla qualità 4K UHD/1080p/60fps. Inoltre, supporta la registrazione della webcam con sfondi originali, virtuali, trasparenti, sfocati e altri.

  • Registrare automaticamente le videochiamate di WhatsApp

Questo potente registratore di schermo consente di registrare automaticamente le videochiamate WhatsApp quando si è impegnati con il lavoro e le emergenze. È sufficiente impostare l’ora di inizio e di fine della registrazione nella tua agenda e il programma registrerà automaticamente il tuo schermo in tempo.

  • Strumenti aggiuntivi gratuiti oltre alla registrazione

Non è solo un videoregistratore, ma offre anche un editor video, uno screenshot e un compressore gratuiti. È possibile catturare facilmente schermate utilizzando i tasti di scelta rapida e modificare/comprimere le registrazioni delle videochiamate di WhatsApp direttamente all’interno dell’applicazione.

Come registrare le videochiamate di WhatsApp su PC con iTop Screen Recorder

Diamo un’occhiata ai passi esatti di iTop Screen Recorder. Poiché la maggior parte delle persone tende a condividere le proprie videochiamate pubblicamente su YouTube, ecco un esempio di come registrare le videochiamate WhatsApp su YouTube utilizzando iTop Screen Recorder.

  • Scaricare iTop Screen Recorder su Windows e installarlo.
  • Accedere a WhatsApp sul PC e avviare una videochiamata con chiunque si desideri.
  • Selezionare lo schermo intero o qualsiasi altra area di WhatsApp nell’elenco a discesa come area di registrazione. Fare clic su “REC” per avviare la registrazione e poi fare clic sul pulsante rosso per interrompere la registrazione della videochiamata WhatsApp.

Per ottenere una videochiamata WhatsApp di alta qualità, assicuratevi di attivare il pulsante Altoparlante, Microfono per registrare sia l’audio del sistema che quello del microfono per una perfetta registrazione dello schermo della videochiamata WhatsApp. Se si desidera registrare la videochiamata di WhatsApp senza registrare l’audio, basta disattivarlo.

  • (Se necessario, modificare il video registrato) Andare alla sezione “File”, trovare il video, fare clic sulla scheda con i tre punti e selezionare “Carica” > “YouTube”.

In soli 4 passaggi, potrai ottenere gratuitamente la registrazione di videochiamate WhatsApp in Ultra HD con riduzione del rumore e alta risoluzione. Non esita a scaricare questo meraviglioso software per goderti le tue registrazioni video!

Conclusione

Questo articolo spiega come registrare le videochiamate di WhatsApp su Windows. È un grande vantaggio usare iTop Screen Recorder e godersi la registrazione di videochiamate WhatsApp di alta qualità con il registratore di videochiamate WhatsApp su Windows. Prova subito il prezioso registratore WhatsApp con audio!

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 69 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x