Come sarà la smartphone 5G più economico al mondo?
Secondo gli addetti ai lavori, l’operatore di telecomunicazioni indiano Jio, insieme a Google, si prepara a lanciare lo smartphone più conveniente sul mercato con supporto alle reti 5G. Internet ha già le specifiche tecniche dettagliate della futura novità, che, secondo indiscrezioni, costerà ai clienti poco più di 100 euro.
Leggi anche:
A giudicare dagli screenshot trapelati in rete, sono stati realizzati da uno degli sviluppatori, che ha analizzato nel dettaglio i file del firmware dello smartphone. Jio Phone 5G riceverà un display da 6,5 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e risoluzione HD+. La piattaforma hardware dello smartphone includerà un processore Snapdragon 480 5G (280.000 punti in AnTuTu), 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
La novità sarà inoltre dotata di una fotocamera principale con sensori da 13 e 2 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel si occuperà di scattare selfie. La capacità della batteria con supporto per la ricarica rapida da 18 watt sarà di 5000 mAh. Tra le interfacce wireless si citano Bluetooth 5.1 e Wi-Fi 802.11n. Infine, al dispositivo viene accreditata una versione completa di Android 12. Secondo indiscrezioni, il prezzo di una futura novità sarà di circa 120 dollari. La data di inizio per le vendite dei dipendenti dello stato 5G non è stata ancora annunciata.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech