Con gli smartwatch HUAWEI potrai comandare l’auto a distanza
Sembra che i possessori di smartwatch HUAWEI potrebbero presto avere la possibilità di controllare la propria auto a distanza, secondo le informazioni apparse sul social network cinese Weibo. Sebbene al momento ci siano pochi dettagli disponibili, è probabile che l’annuncio ufficiale avvenga nel prossimo futuro.
Si ipotizza che il prossimo modello di smartwatch HUAWEI sarà dotato di un modulo Ultra Wide Band (UWB), che consentirà lo scambio di dati con le auto. Questa tecnologia è già utilizzata sugli smartphone, ma è la prima volta che viene introdotta negli orologi intelligenti. Un video apparso online mostra un uomo con un orologio che si avvicina a un’auto, e l’auto risponde accendendo i fari e proiettando un’animazione sul pavimento. In questo caso, non è necessario sbloccare ulteriormente l’auto.
Leggi anche:
L’annuncio ufficiale potrebbe avvenire durante un evento dedicato ad HarmonyOS, che si terrà presumibilmente l’11 aprile. Durante la conferenza, dovrebbero essere presentate anche le nuove tecnologie automobilistiche. Esiste la possibilità che la prima auto a beneficiare di questa nuova funzionalità sia la versione aggiornata della Luxeed S7, un’auto elettrica che dovrebbe essere presentata proprio in quell’occasione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].