Con iPhone 14 Pro potrai giocare a questo storico gioco
I rumor del nuovo smartphone di Apple si fanno sempre più interessanti…
Dall’introduzione dei nuovi smartphone iPhone 14, il ritaglio Dynamic Island è diventato una delle innovazioni più discusse, nonché una fonte di idee creative. Lo sviluppatore di software Chriss Smolka ha preso l’idea di Apple e ha inventato un gioco divertente basato sul classico Pong degli anni ’70.
Leggi anche:
L’essenza del gioco è semplice: nella parte inferiore dello schermo c’è una piattaforma che può essere controllata spostandola a destra/sinistra e colpendo la pallina che vola attraverso lo schermo nella giusta direzione. L’obiettivo principale è raggiungere la stessa “isola” nella parte superiore del display.
Who has an iPhone 14 Pro right now? Need to test this on device asap!
🏝️ Hit The Island – our game concept for iPhone 14 Pro, still laggy but it’s turning out nice 🙂 #iPhone14Pro #iOS16 pic.twitter.com/kWLU77gk6d
— Kriss Smolka (@ksmolka) September 13, 2022
Finora, questo è solo un concetto del gioco: in futuro, lo sviluppatore potrà cambiarne le regole. Ad esempio, per motivare il giocatore a ottenere il maggior numero possibile di colpi consecutivi sulla piattaforma superiore. Oppure aggiungi un conto alla rovescia che incoraggerà l’utente a segnare più punti possibile. È anche probabile che con il passaggio a un nuovo livello, la piattaforma cambi le sue dimensioni, diminuendo gradualmente e rendendo il compito più difficile per il giocatore.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei abbastanza grande da ricordarti il mitico gioco del Pong? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.