Con questa app puoi decorare il notch del MacBook Pro
Una delle caratteristiche più discusse dei nuovi MacBook Pro è l’ampio ritaglio nella parte superiore del display, quello comunemente conosciuto come “notch”. Per rendere meno evidente questa frangia non esteticamente impeccabile, l’azienda IconGactory ha pubblicato l’utility Notchmeister nel Mac App Store: l’app riproduce in modo originale la caratteristica dei laptop di casa Apple, permettendo loro di decorare il proprio desktop in modo particolare per il nuovo anno.
Leggi anche:
Dopo aver installato l’applicazione, l’asceta “sbatte” riceve una ghirlanda festiva, che si attiva quando ci passi sopra. L’utente può scegliere tra diversi stili visivi del suo lavoro, come il bagliore classico, il lampeggiamento dinamico con il movimento del mouse, nonché gli effetti plasma e ciclone.
I proprietari di altri laptop di marca possono anche modificare il design del desktop: per loro, l’utilità creerà un’immagine del ritaglio nel display utilizzando il software. Gli sviluppatori notano che Notchmeister non occupa molto spazio e praticamente non consuma risorse di sistema durante il funzionamento. Puoi scaricare l’app gratuita dal Mac App Store.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi del nuovo notch dei MacBook Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].