COOL DOG previene il colpo di calore nei cani
Un interessante dispositivo creato per i nostri amici a quattro zampe
In estate, non solo le persone soffrono il caldo, ma anche i loro animali domestici. Come soluzione a questo problema, l’azienda di abbigliamento Sweet Mommy con sede a Tokyo ha introdotto un dispositivo di condizionamento indossabile a quattro gambe. Il gadget COOL DOG previene il colpo di calore nei cani.
Il dispositivo di raffreddamento è alimentato da due batterie AAA, progettate per tre mesi di utilizzo. Il gadget pesa circa 85 grammi. Il dispositivo è attaccato alla maglia a rete dell’animale, che contribuisce anche al raffreddamento attraverso una migliore circolazione dell’aria lungo il corpo.
Leggi anche:
I vestiti sono disponibili in cinque taglie e sono realizzati in tessuto traspirante, e il refrigeratore è silenzioso e protetto dall’umidità. Il produttore si è anche assicurato che il ventilatore non si aggrappasse ai lunghi peli degli animali. Si noti che un veterinario ha partecipato allo sviluppo, convinto della sicurezza del dispositivo.
L’abbigliamento con raffreddamento attivo è adatto non solo ai cani, ma anche ai gatti. Il costo di un accessorio così alla moda e utile è di circa 74 dollari.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo giubbotto refrigerante per cani? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].