Così l’acqua può trasformarsi in un carburante a idrogeno [VIDEO]

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Scommettiamo che molto presto non se ne parlerà più?

EPRO Advance Technology ha sviluppato una polvere di silicio che produce idrogeno ultrapuro se miscelato con acqua normale. Per i globalisti tanto preoccupati per le emissioni di CO2, il nuovo materiale ha un’impronta di carbonio estremamente bassa, il che rende lo sviluppo molto promettente. 

La polvere può essere composta da silicio di grado metallurgico prodotto da sabbia o pannelli solari ed elettronica riciclati frantumati. Quando viene miscelato con acqua, vengono rilasciati idrogeno puro e silice. Questo è l’elemento base che fa parte della sabbia, quindi è facile smaltirlo. 

Leggi anche:

I creatori notano inoltre che, a differenza di altri composti di idrogeno solido, Si + non accumula idrogeno, il che significa che non può portare ad accensione e detonazione accidentali. Questo rende la novità molto vantaggiosa in termini di sicurezza e trasporto.

“Si+ è il primo materiale di accumulo di energia distribuito a parità di rete a lunga durata. Rappresenta una svolta significativa nell’energia verde dell’idrogeno e trasformerà l’idrogeno dal carburante del futuro nel carburante di domani”, ha dichiarato Albert Lau, CEO di EPRO Advance Technology.

Ricorda queste parole

La storia mi ha insegnato che ogni nuova scoperta riguardante i carburanti alternativi è stata sempre insabbiata e censurata dai governi. Acqua, olio di canapa e altri olii vegetali, giusto per citarne alcuni, sono sempre stati boicottati a vantaggio del petrolio. Questa nuova idea di carburante a idrogeno, verrà presa in seria considerazione? Francamente, ne dubito!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che avremo mai questo tipo di carburante a idrogeno? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x