Demo di Miitopia disponibile su Nintendo Switch
Miitopia su Switch è una nuova versione del gioco originariamente rilasciata su Nintendo 3DS nel 2017.
Una demo gratuita per Miitopia è ora disponibile su Nintendo Switch e ti consentirà persino di trasferire i tuoi dati di salvataggio alla versione completa se scegli di acquistarla.
Annunciato su Twitter, Nintendo ha rivelato che tutti i possessori di Switch possono ora scaricare questa versione di prova gratuita di Miitopia – che verrà rilasciata il 21 maggio – per “iniziare la tua avventura piena di comicità per abbattere il Signore Oscuro oggi!”
Pubblicato originariamente su Nintendo 3DS nel 2017, Miitopia è un gioco di ruolo in cui i personaggi basati sui Mii dei giocatori intraprendono avventure in stile fantasy, combattono nemici, viaggiano in mondi diversi, costruiscono case, stringono relazioni e molto altro ancora.
Leggi anche:
Molti dei personaggi di Miitopia possono essere scelti come Mii che hai creato, incluso lo stesso Signore Oscuro. Ciò significa che puoi portare i tuoi amici, la tua famiglia, le celebrità preferite e molto altro ancora nel gioco.
La versione Switch di Miitopia aggiunge nuove funzionalità come “un adorabile amico di cavalli, parrucche, trucco e altro”.
Miitopia ha anche il supporto per gli amiibo e personaggi come Mario, Link, Isabelle e Inklings sbloccheranno i rispettivi abiti dei personaggi Mii.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Proverai la demo di Miitopia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].