Demo di Miitopia disponibile su Nintendo Switch

Condividi l'articolo

Miitopia su Switch è una nuova versione del gioco originariamente rilasciata su Nintendo 3DS nel 2017. 

Una demo gratuita per Miitopia è ora disponibile su Nintendo Switch e ti consentirà persino di trasferire i tuoi dati di salvataggio alla versione completa se scegli di acquistarla.

Annunciato su Twitter, Nintendo ha rivelato che tutti i possessori di Switch possono ora scaricare questa versione di prova gratuita di Miitopia – che verrà rilasciata il 21 maggio – per “iniziare la tua avventura piena di comicità per abbattere il Signore Oscuro oggi!”

Pubblicato originariamente su Nintendo 3DS nel 2017, Miitopia è un gioco di ruolo in cui i personaggi basati sui Mii dei giocatori intraprendono avventure in stile fantasy, combattono nemici, viaggiano in mondi diversi, costruiscono case, stringono relazioni e molto altro ancora.

Leggi anche:

Molti dei personaggi di Miitopia possono essere scelti come Mii che hai creato, incluso lo stesso Signore Oscuro. Ciò significa che puoi portare i tuoi amici, la tua famiglia, le celebrità preferite e molto altro ancora nel gioco.

La versione Switch di Miitopia aggiunge nuove funzionalità come “un adorabile amico di cavalli, parrucche, trucco e altro”.

Miitopia ha anche il supporto per gli amiibo e personaggi come Mario, Link, Isabelle e Inklings sbloccheranno i rispettivi abiti dei personaggi Mii.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai la demo di Miitopia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: