Google Lens ora può tradurre automaticamente gli screenshot

Condividi l'articolo

Google Lens ora può tradurre automaticamente i testi negli screenshot per i dispositivi con Android 11 o versioni successive.

Google Lens ora può finalmente tradurre automaticamente i testi negli screenshot per i dispositivi con Android 11 o versioni successive. Secondo 9To5Google, gli utenti possono ora fare uno screenshot di una lingua straniera e lasciare che Google Lens si occupi della traduzione senza alcun passaggio intermedio.

La nuova entusiasmante funzionalità è disponibile nell’interfaccia utente Screenshot di Google Lens per i dispositivi con Android 11+. Il pulsante di traduzione diventerà visibile sullo screenshot e un clic su di esso rileverà e tradurrà rapidamente il testo richiesto.

Google continua a rilasciare innovazioni che sono destinate ad aiutarla a mantenere il suo vantaggio tra i suoi concorrenti, ha riferito GizmoChina martedì.

Leggi anche:

Oltre a tradurre il testo, gli utenti possono anche copiare il testo sullo screenshot, che può poi essere scaricato per l’accesso offline o condiviso sull’app Google Traduttore o sui social network come Twitter o Instagram.

Gli utenti possono anche scaricare la lingua corrente per l’accesso offline e possono anche inviare rapidamente lo screenshot all’app completa di Google Traduttore, afferma il rapporto. Google Lens è stato presentato per la prima volta al Google I / O 2017. È uno strumento di riconoscimento delle immagini che è stato integrato per la prima volta con Google Assistant su Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Successivamente, nel 2018, è stato integrato con Google Foto sia per i pixel che per altri dispositivi Android. L’app è stata rilasciata come app standalone sul Play Store nel giugno 2018 e da gennaio di quest’anno l’app aveva registrato oltre 500 milioni di download.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai questa nuova ed importante novità di Google Lens su Android 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: