Google Lens ora può tradurre automaticamente gli screenshot

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Google Lens ora può tradurre automaticamente i testi negli screenshot per i dispositivi con Android 11 o versioni successive.

Google Lens ora può finalmente tradurre automaticamente i testi negli screenshot per i dispositivi con Android 11 o versioni successive. Secondo 9To5Google, gli utenti possono ora fare uno screenshot di una lingua straniera e lasciare che Google Lens si occupi della traduzione senza alcun passaggio intermedio.

La nuova entusiasmante funzionalità è disponibile nell’interfaccia utente Screenshot di Google Lens per i dispositivi con Android 11+. Il pulsante di traduzione diventerà visibile sullo screenshot e un clic su di esso rileverà e tradurrà rapidamente il testo richiesto.

Google continua a rilasciare innovazioni che sono destinate ad aiutarla a mantenere il suo vantaggio tra i suoi concorrenti, ha riferito GizmoChina martedì.

Leggi anche:

Oltre a tradurre il testo, gli utenti possono anche copiare il testo sullo screenshot, che può poi essere scaricato per l’accesso offline o condiviso sull’app Google Traduttore o sui social network come Twitter o Instagram.

Gli utenti possono anche scaricare la lingua corrente per l’accesso offline e possono anche inviare rapidamente lo screenshot all’app completa di Google Traduttore, afferma il rapporto. Google Lens è stato presentato per la prima volta al Google I / O 2017. È uno strumento di riconoscimento delle immagini che è stato integrato per la prima volta con Google Assistant su Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Successivamente, nel 2018, è stato integrato con Google Foto sia per i pixel che per altri dispositivi Android. L’app è stata rilasciata come app standalone sul Play Store nel giugno 2018 e da gennaio di quest’anno l’app aveva registrato oltre 500 milioni di download.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai questa nuova ed importante novità di Google Lens su Android 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x