Donald Trump è consapevole dell’esistenza degli alieni
Haim Eshed ha detto che gli esseri extraterrestri avevano chiesto loro di non rivelare la loro presenza in quanto ciò avrebbe portato all’isteria pubblica.
L’ex capo della direzione spaziale del Ministero della Difesa israeliano, Haim Eshed, ha riferito martedì il Jerusalem Post che gli alieni esistono e che il suo paese e gli Stati Uniti hanno a che fare con loro da anni.
Eshed ha dichiarato al giornale israeliano Yediot Aharonot, che in tempi non sospetti, gli esseri umani hanno avuto contatti con gli alieni di una “Federazione Galattica” con la quale hanno stipulato patti e preso vari accordi, tra cui quello di non rivelare la loro esistenza. Secondo gli extraterrestri infatti, l’umanità non era pronta a conoscere una verità così importante e la notizia della loro esistenza, avrebbe provocato un’isteria collettiva.
Eshed ha inoltre dichiarato che gli alieni sentivano che l’umanità aveva bisogno di “evolvere e raggiungere uno stadio in cui noi… capiremo cosa sono lo spazio e le astronavi”. Ha poi aggiunto che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è a conoscenza dell’esistenza degli alieni ed era sul punto di rivelarlo.
Leggi anche:
Eshed, un professore e un generale in pensione, ha affermato che gli alieni erano ugualmente curiosi dell’umanità e stavano cercando di capire il “tessuto dell’universo”. Ha rivelato che gli accordi di cooperazione firmati tra loro e gli astronauti includevano una “base sotterranea nelle profondità di Marte” dove erano presenti anche astronauti americani.
Quando gli è stato chiesto perché stesse rivelando le informazioni ora, Eshed ha detto che era perché il panorama accademico si è evoluto e che lui è nel mondo accademico. “Se avessi inventato quello che sto dicendo oggi cinque anni fa, sarei stato ricoverato in ospedale”, ha detto. “Oggi stanno già parlando in modo diverso. Non ho niente da perdere. Ho ricevuto i miei diplomi e premi; Sono rispettato nelle università all’estero, dove anche la tendenza sta cambiando”.
A maggio, Trump aveva affermato che lo spazio sarebbe stato il futuro, sia in termini di difesa che di attacco e che gli Stati Uniti erano il leader nello spazio, secondo News18. È stato anche responsabile della creazione di una “forza spaziale”.
Nel 2018, Trump aveva emesso un ordine per creare un comando spaziale americano. Nel suo memorandum al segretario alla Difesa Jim Mattis, Trump aveva affermato che presto sarebbe stato rilasciato un “elenco completo di autorità e responsabilità” per il nuovo “comando combattente unificato”. Gli osservatori avevano espresso la preoccupazione che la “forza spaziale” potesse aprire la strada a uno spazio esterno militarizzato.
Il mio parere
Come mai attualmente si parla così tanto di UFO e Alieni? I governi sono finalmente pronti a rivelare questo segreto che ormai per molti, tanto segreto non è? O c’è qualcosa di ancora più grande sotto e gli extraterrestri sono soltanto un modo per soggiogare ancora di più l’umanità?
Come sempre invito i miei lettori a porsi le dovute domande e a non credere a tutto quello che giornali e TV ci propinano ogni giorno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi nell’esistenza degli alieni? I governi nascondono la verità per evitare davvero un’isteria collettiva? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].