Doogee S96 GT: il primo smartphone al mondo con videocamera per la visione notturna

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

I “rugged phone” sono progettati per scopi specializzati e, per questo motivo, i telefoni robusti sono il modo migliore per testare nuove tecnologie. Uno dei più memorabili è l’S96 Pro di Doogee. È il primo smartphone con telecamera per la visione notturna. Due anni dopo, dopo che un milione è stato venduto e spedito in tutto il mondo, Doogee lo sta resuscitando come S96 GT con funzionalità aggiornate.

L’azienda si è assicurata di mantenere un numero sufficiente di caratteristiche per preservarne il fascino e il fascino. Doogee S96 GT ha lo stesso design del suo predecessore con miglioramenti nella memoria, nel chipset, nella fotocamera selfie e nel sistema operativo. Parlando dell’aspetto, la S96 GT avrà una speciale variante in oro giallo in edizione limitata.

Parlando di miglioramenti, il nuovo S96 GT utilizzerà il chipset MediaTek Helio G95 con miglioramenti rispetto all’Helio G90 utilizzato dall’S96 Pro. Con questo chipset, questo nuovo modello sarà più veloce, più fluido e più affidabile. Lo spazio di archiviazione di base ha visto anche un notevole incremento da 128 GB nel modello Pro a 256 GB nel nuovo modello S96 GT. Ancora meglio, l’S96 GT ha uno slot per schede SD che ti consentirà di espandere fino a 1 TB.

L’S96 Pro di Doogee è stato il primo dispositivo a essere lanciato con una telecamera per la visione notturna. Anche l’S96 GT avrà questa caratteristica, ma con una nuova capacità migliorata di catturare qualsiasi cosa entro un raggio di 15 m.

Un’altra area che l’S96 GT migliora rispetto all’S96 Pro è con la fotocamera selfie. Il modello più recente sfoggia un clicker selfie da 32 MP invece di una fotocamera frontale da 16 MP sul modello precedente. Inoltre, il nuovo Doogee S96 GT eseguirà l’ultimo sistema operativo Android 12 pronto all’uso.

Come accennato in precedenza, l’azienda ha mantenuto molte cose invariate nel modello più recente. Ciò include il display da 6,22 pollici con protezione Corning Gorilla Glass, la batteria da 6320 mAh e la configurazione della fotocamera da 48 MP + 20 MP + 8 MP sul retro.

Altre somiglianze sono le classificazioni IP68 e IP69K che rendono resistenti all’acqua sia l’S96 Pro che l’S96 GT. Sono inoltre certificati MIL-STD-810H, il che significa che sono utilizzabili in condizioni climatiche estreme senza alcun problema. Doogee S96 GT eseguirà anche Android 12 pronto all’uso invece di Android 10 con cui viene fornito il modello Pro.

L’S96 GT dovrebbe essere lanciato su AliExpress e Doogeemall a metà ottobre con sconti e coupon entusiasmanti. C’è anche un modo per vincerne uno gratis tramite un giveaway. Le persone interessate possono visitare il sito Web ufficiale del Doogee S96 GT per saperne di più.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi del nuovo Doogee S96 GT? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x