Lanciata ufficialmente la serie Doogee S89 Pro

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Con batteria da 12000 mAh e ricarica rapida da 65 W

L’ormai famigerata serie Doogee S89, come riportato in precedenza, dovrebbe essere lanciata oggi 22 agosto su AliExpress e Doogeemall. La serie S89 è l’ultimo telefono robusto del produttore cinese e racchiude una potente batteria da 12000 mAh. La società afferma che è il primo e unico telefono robusto che verrà spedito con un caricabatterie da 65 W.

Avere una grande batteria è un sogno che diventa realtà per gli amanti della fauna selvatica. La serie S89 ti darà da tre a cinque giorni di utilizzo attivo a seconda delle abitudini dell’utente. Questo è fantastico per i conducenti a lungo raggio, i campeggiatori più accaniti e le persone fuori rete. Ti darà anche un incredibile chilometraggio anche in altre attività. Per esempio. puoi ottenere fino a 16 ore di gioco con una singola carica, 18 ore in streaming e molti altri visita la serie ufficiale S89 per saperne di più.

Sfruttare una batteria così massiccia richiede lo strumento giusto per il lavoro. L’S89 Pro stabilirà un record di essere il primo telefono robusto dotato di un caricabatterie rapido da 65 W. Può caricare la batteria da 0 a 100% in sole due ore.

Una cosa che rende unica questa serie è il suo effetto di luce RGB commercializzato come “luce che respira”. È una retroilluminazione proprio come il telefono niente (1) ma con più opzioni di personalizzazione, funzioni e colori. Tutto, dai colori della luce, ai motivi e alla velocità, sono alcune delle opzioni che un utente può modificare a proprio piacimento. Proprio come il telefono niente, l’effetto luce respiratoria può essere assegnato a funzioni del telefono come chiamate in arrivo e notifiche o semplicemente sincronizzarlo con la musica come un equalizzatore.

Oltre alle due caratteristiche principali sopra menzionate, le altre caratteristiche della serie S89 includono una configurazione a tre telecamere sul retro, chipset MediaTek Helio P90, 8 GB di RAM fino a 256 GB di ROM, NFC, sistema operativo Android 12, IP68, IP69K, MIL -Certificazione STD-810H, pulsante personalizzato, ricarica inversa e molti altri.

Come accennato in precedenza, la serie S89 debutterà oggi su AliExpress e Doogeemall. Come parte di un programma di sconti, la serie S89 vedrà i suoi prezzi ridotti per un periodo di tempo limitato.

Da oggi al 26 agosto, entrambi i dispositivi di questa serie vedranno uno sconto del 50% sul loro prezzo. L’S89 Pro sarà venduto al dettaglio a $ 229,99 USD invece del suo prezzo originale di $ 459,98 USD. Dopo lo sconto, il prezzo della versione vanilla scenderà a $ 199,99 USD da $ 399,98 USD. Se sei tra le prime 200 persone a effettuare un ordine, puoi ottenere un coupon da $ 10 per un ulteriore sconto sul tuo acquisto.

Vi ricordiamo che l’offerta scontata è disponibile solo da oggi al 26 agosto. Dopo la scadenza, gli smartphone torneranno ai loro prezzi originali.

Infine, verranno annunciati i vincitori del giveaway. Per saperne di più sul prodotto, clicca qui per visitare la pagina web ufficiale della serie S89.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa nuova serie “rugged” Doogee S89 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x