Download di iOS 15.2 e iPadOS 15.2 Beta 3 disponibile ora

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La terza beta di iOS 15.2 e iPadOS 15.2 è stata rilasciata agli sviluppatori. È probabile che l’ultimo aggiornamento iOS 15.2 venga rilasciato al pubblico entro la fine di quest’anno. Sarà il secondo importante aggiornamento di iOS 15 da parte di Apple.

Se hai installato la seconda beta di iOS 15.2/iPadOS 15.2 sul tuo iPhone o iPad, puoi ottenere il terzo aggiornamento beta subito da Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Se sei sul canale beta pubblico, dovresti ricevere l’aggiornamento entro le prossime 24 ore.

Le prime due beta di iOS 15.2 hanno apportato molte modifiche. Di seguito è riportato uno sguardo ad alcuni di essi:

Cerca AirTag nelle vicinanze e trova i miei dispositivi

L’app Trova il mio ha ottenuto una nuova opzione “Elementi che possono rintracciarmi” in iOS 15.2 beta 2 che ti consentirà di cercare AirTag nelle vicinanze e Trova i miei dispositivi. A seconda del dispositivo trovato, Apple mostrerà le istruzioni per disabilitarne il tracciamento o come puoi contattare il proprietario originale.

Contatti legacy

La funzione Legacy Contact in iOS 15.2 beta 2 ti consentirà di impostare una persona fidata in grado di gestire e accedere al tuo ID Apple dopo la tua morte. Saranno in grado di accedere alle tue foto, messaggi, file, backup del dispositivo e altro, con solo le password del portachiavi iCloud vietate. Puoi accedere a Contatti legacy in iOS 15.2 da Impostazioni > Password e sicurezza > Contatto legacy.

Rapporto sulla privacy dell’app

Annunciato per la prima volta al WWDC 2021, App Privacy Report ti fornirà un rapporto dettagliato dei dati a cui accedono le app installate sul tuo telefono e dei dati che stanno condividendo. Avrai anche una panoramica del numero di volte in cui le app hanno avuto accesso a informazioni sensibili come la tua posizione, foto, fotocamera, microfono, ecc., nell’ultima settimana.

App Privacy Report è una nuova significativa funzionalità di privacy in iOS 15 che fornirà agli utenti una panoramica dettagliata di come le app accedono e utilizzano i propri dati.

Puoi leggere di più su tutte le altre modifiche scoperte in iOS 15.2 e iPadOS 15.2 beta in questo articolo.

Oltre a iOS 15.2 e iPadOS 15.2, Apple ha anche distribuito agli sviluppatori la terza beta di watchOS 8.3.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai notato altre novità in questa beta 3 di iOS e iPadOS 15.2? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x