Pluto TV sbarca in Italia ed è già un successo

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
3
+1
7
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il mondo dello streaming abbraccia una nuova piattaforma gratuita che regala canali TV, film e serie tv in italiano, senza pagare un solo centesimo.

Pluto TV è finalmente sbarcato in Italia ed è una meravigliosa alternativa alla TV digitale e ai servizi a pagamento quali Netflix, Amazon Prime Video e similili.

Pluto TV è un servizio di streaming gratuito che offre un’ampia varietà di canali lineari e originali, insieme a serie e film on demand. Tutti i contenuti sono di alta qualità, provenienti dai principali distributori, studi cinematografici, editori e società di media digitali.

Il servizio offre la migliore e più ampia esperienza di intrattenimento per più pubblici in Italia.

Tutti i canali TV disponibili sulla piattaforma sono esclusivi. Goditi la sua varietà di offerta che spazia tra azione, commedia, dramma, horror, giochi, sport, musica, programmi per bambini, famiglia, cucina, viaggi, misteri, natura e reality.

Leggi anche:

Le funzioni di programmazione di Pluto TV consentono di selezionare canali esclusivi, tematici, curati da team di programmazione e solo con contenuti di qualità provenienti dai principali produttori e distributori. Pluto TV offre gratuitamente film, serie, cartoni animati e tantissimi contenuti per soddisfare i tuoi gusti.

Streaming gratis per tutti

Non hai limiti per vedere i contenuti di questa nuova piattaforma molto ambiziosa e che tutti si augurano resti gratuita. 

Lo streaming di Pluto TV è disponbile sia dai browser web che dalle app mobili per Android e iOS. Se hai una Smart TV dovresti poter accedere senza problemi al sito pluto.tv e goderti tutto quello che offre.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di Pluto TV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
3
+1
7
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x