È arrivata MOLA, l’alternativa gratuita a Netflix con sport live

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
3
+1
0
+1
6
+1
10
+1
5
+1
2

Non solo cinema ma anche partite di calcio e documentari.

Il futuro è lo streaming e Netflix dovrà presto competere con tanti altri servizi pronti a offrire il meglio ad un prezzo sempre più basso. Sembra questo lo spirito di MOLA, un eccezionale ma ancora scarno servizio di streaming indonesiano che propone partite e contenuti on demand anche in italiano. 

Mola è già online e nonostante sia ancora all’inizio della sua avventura, ha già un pacchetto di contenuti allettanti e soprattutto GRATUITI. La piattaforma offre infatti alcune serie tv, film di vario genere, documentari soprattutto di carattere sportivo e alcune partite di calcio di campionati esteri come la Eredivisie olandese. 

Come utilizzare il servizio

MOLA è disponibile non solo in versione web dal sito mola.tv ma anche come app per Android e iOS. Una volta effettuata la registrazione, dovrai confermare il tuo account inserendo il codice OTP che ti verrà inviato via email.

Una volta entrato ti verrà richiesto di inserire un codice PIN personale per bloccare l’accesso a persone non autorizzate e sarai pronto per utilizzare il servizio. 

Nel menu di MOLA vedrai anche una voce “Abbonamento” però a quanto pare, non è ancora attiva e il servizio è attualmente usufruibile al 100% senza alcun costo. 

Dato che nell’inserimento del PIN è visibile un “18+“, mi verrebbe da pensare che un domani potrebbero esserci anche contenuti per adulti. Questa mia ipotesi però è ancora troppo prematura e non è detto che si avveri.

Al momento la maggior parte dei contenuti sono in lingua inglese, per questo ti consiglio di condividere questo articolo con amici e parenti, così da far crescere il numero dei rappresentanti italiani e spingere MOLA ad inserire sempre più contenuti nella nostra lingua. 

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa nuova piattaforma MOLA? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
3
+1
0
+1
6
+1
10
+1
5
+1
2

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x